cookie

mercoledì 4 dicembre 2013

Fotn&Outfit Granata

Salve a tutti biscottini,
oggi vi mostro un nuovo trucco e un nuovo outfit! Nell'ultimo periodo sono in fissa con il rosso in tutte le sue sfumature e in particolare con il color borgogna, e da qui parte l'ispirazione di questo total look. Ho abbinato, come potete vedere nelle foto, il rossetto agli accessori, i quali sono una'altra fissazione del periodo: le sciarpone e i cappellini invernali *_*. Non sono molto originale, il borgogna volente o nolente rispunta sempre fuori in questo periodo dell'anno; mentre sciarpe e cappelli si usano per necessità...Ma sono una ragazza banale, dovreste averlo capito.

Se poi vogliamo dirla tutta il bordeaux, detto volgarmente granata, è il colore simbolo della squadra della mia città, quindi proprio fuori luogo non sono XD

Aahh, quasi dimenticavo! Non fate caso ai miei capelli da Maria Antonietta d'Austria XD

Un' introduzione più sconclusionata del solito, perfetto! Credo sia il caso di passare alla descrizione del trucco, prima di dire qualche altra baggianata.


Ho realizzato la base viso stendendo un fondotinta liquido illuminante, un correttore liquido sulle occhiaie e uno cremoso sulle imperfezioni. Ho cercato di realizzare un counturing stendendo prima della cipria un correttore più chiaro su zigomi, mento, naso e al centro della fronte. Dopo aver fissato il tutto con una cipria trasparente, ho messo in risalto le zone che avevo illuminato precedentemente con il correttore chiaro con una polvere satinata, e ho quindi creato le zone d'ombra con una polvere marrone freddo. Ho infine applicato un blash rosa salmone.

Il trucco occhi è molto semplice. Dopo aver steso un primer trasparente su tutta la palpebra, ho utilizzato un ombretto in crema color crema con riflessi dorati sulla palpebra mobile, su cui ho picchiettato un ombretto dorato pallido molto shimmer. Nella piega dell'occhio ho sfumato una serie di marroncini opachi, ho scurito l'angolo esterno con un marrone scuro opaco, che ho steso anche lungo le ciglia inferiori, ho illuminato l'angolo interno con un ombretto color avorio luminoso e l'arcata sopracciliare con un panna opaco. Infine ho tracciato una linea di eyeliner nero, ho steso nella rima interna superiore e inferiore una matita nera opaca, ho applicato il mascara su ciglia superiori e inferiori e ho fissato le sopracciglia con un gel trasparente.

Per il trucco labbra ho contornato i bordi con una matita trasparente, ho ridisegnato il contorno con una matita labbra vinaccia, che ho sfumato anche verso l'interno e infine ho steso un rossetto dal finish semiopaco color rosso cupo.



Prodotti utilizzati

Viso
Fondotinta Active light n°010 Pupa
Correttore Healthy mix concealer n°51 Bourjois
Correttore Full Coverege n°2 Kiko
Correttore Full Coverege n°1 Kiko
Cipria Stay Matte n°003 Peach glow Rimmel
Blush Taupe Nyx
Blush Sassy salmon Benecos
Etoile Elegantissimi Neve Cosmetics

Occhi
Primer Potion Original Urban Decay
Paint pot Bare study Mac (palpebra mobile)
Virgin Naked Urban decay (angolo inerno)
Sidecar Naked Urban decay (palpebra mobile)
Buck Naked Urban decay (piega)
Naked Naked Urban decay (piega)
Butterfly Elegantissimi Neve cosmetics (arcata sopracciliare)
Noisette Elegantissimi Neve cosmetics (piega)
Espresso Elegantissimi Neve cosmetics (angolo esterno e rima inferiore)
Definition eyeliner Kiko
Long lasting n°1 Essence (rima interna superiore e inferiore)
Lush&brow gel mascara Essence (sopracciglia)
Mascara They're real Benefit

Labbra
Borderline Too faced
Smart lip pencil n°710 Kiko
Rossetto Kate Moss n°107 Rimmel



Ora passiamo alle foto dell'outfit, non credo ci sia bisogno di una descrizione XD

Si, lo so. Sembro un ultras XD

Capi indossati

- Maglietta girocollo in viscosa Tezenis
- Maglioncino color block H&M
- Leggins/pantaloni Promod
- Cappellino H&M
- Sciarpa H&M
- Sneackers con zeppa Nike



Questa volta avete la smorfia e l'outfit in un'unica foto, cosa volete di più? XD




Le foto per questo articolo sono state gentilmente scattate dal mio fidanzato . Finalmente mi sono sentita meno bimbaminkia. Grazie mille *_* 





Spero che questo articolo un po' diverso dal solito (mica poi tanto,eh XD) vi sia piaciuto :)

Un bacio rossettoso a tutti e...
A presto ;)

10 commenti:

Lasciami un commentino, rispondo a tutti ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Designed By Templateism & Seo Blogger Templates | Mods & Graphics by Nocturnalia | Social Buttons by Iksandi Lojaya