cookie

venerdì 22 febbraio 2013

Piacere di farmi conoscere.


Saaaalve :D


Mi chiamo Irene, ho 20 anni e vivo a Salerno.


FERMI TUTTI!!!

So già cosa starete pensando : "Ecco qua, l'ennesima ragazzina che si apre un blog di makeup..." , "Che piattola, ancora un altro blog inutile di trucco...", "Sono tutti uguali, cosa avrà di speciale questo!?", etc...

Non posso che essere d'accordo con voi! Si, confesso, sono una ragazza qualsiasi, quasi noiosa nella sua semplicità, che ha deciso di ritagliarsi uno spazietto per scrivere di qualcosa di frivolo di cui è appassionata. L'unica cosa diversa ,forse, è che per me questa è una SFIDA

Chi sarà mai la mia avversaria in questa avventura? 
E' giunto il momento di darle la parola :

Ciao sono Irene, ho 20 anni e sono di Salerno.

Ebbene si - NO, non sono pazza e NO, non vi sto prendendo per i fondelli XD - sfiderò me stessa, la mia timidezza e il senso di inadeguatezza che sempre (e da sempre) mi accompagna.


Spero vogliate darmi una possibilità, dal canto mio mi impegno a essere sincera e ''professionale'' per quanto mi sia possibile :)


E ora vorrei fare un ringraziamento. Un (letteralmente) enorme GRAZIE a GoldenViolet (della quale potrete trovare il blog qui), che mi ha aiutata e consigliata, pur non conoscendomi e pur non guadagnandoci niente (oltre che il tempo perso a leggere e a rispondere alle mie deliranti mail XD). Senza le sue parole forse non sarei qui ad allietarvi (perchè vi sto allietando, vero!? XD).


Un bacio rossettoso a tutti e...
Alla prossima! ;)

4 commenti:

  1. *___* Yeee!Viva i blog anti-timidezza ♥
    In bocca a tutti i lupi del mondo ♥ me è così proud of you *_*

    RispondiElimina
  2. *____________* mi piace questa tua "iniziativa"!
    Sarò un'assidua lettrice! :)) un bacio! ;)

    RispondiElimina

Lasciami un commentino, rispondo a tutti ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Designed By Templateism & Seo Blogger Templates | Mods & Graphics by Nocturnalia | Social Buttons by Iksandi Lojaya